MEP al Global NFT Summit

Marco Lipparini, CTO di MEP
L’evoluzione del mercato e le possibilità per chiunque voglia affacciarsi sul mondo Web3 e NFT. Questo il tema principale dell’evento internazionale che si terrà il 28 luglio 2022 e a cui parteciperà come relatore, in qualità di responsabile del progetto HashLips Lab, Marco Lipparini, Partner e di CTO di MEP.

L’evento si terrà online e vi parteciperanno migliaia di persone da ogni parte del mondo. Imprenditori, sviluppatori, artisti e semplici appassionati: tutti collegati per comprendere come stia evolvendo il comparto Blockchain e in che modo poter sfruttare le nuove opportunità che il mercato offre per potenziare e far crescere gli attuali modelli di business attraverso la tecnologia NFT.

La prima parte del Summit sarà incentrata sullo stato attuale del mercato NFT, con un’analisi sugli ultimi trend e i possibili scenari di sviluppo nel breve e medio periodo. Nella seconda metà dell’evento, poi, il focus si sposterà sulle modalità di utilizzo delle tecnologie dei Non-fungible token. Come poterli applicare ai modelli di business attuali e in che modo poter trarre vantaggi competitivi sui rispettivi mercati per imprese e professionisti.

Marco Lipparini affronterà il tema del movimento Open Source e si soffermerà su come questo modello possa rappresentare la chiave per ottenere strumenti migliori, scelte più varie e opportunità di crescita per persone e aziende. Confermando, di fatto, l’impegno di MEP, che ha già sviluppato una serie di strumenti open source utilizzati in migliaia di progetti NFT in tutto il mondo.
“Sono davvero felice di poter partecipare a questo evento per raccontare il lavoro che l'HashLips Lab e MEP stanno portando avanti. Credo fermamente che, all'interno di un ecosistema così nuovo e in espansione come quello del Web3 e degli NFT, sia importante puntare sulla formazione e sulla libertà di accesso alle conoscenze. E il Global NFT Summit costituisce a tutti gli effetti un’importante occasione di miglioramento per tutti i protagonisti del settore”, ha dichiarato Marco Lipparini, Partner e CTO di MEP.

Leonardo Vivard

Strategist
Leonardo Vivard da bambino gioca in una nicchia di un muro storico, foto in bianco e nero

Cosa
scegli?

Mike Bongiorno che sorride ai telespettatori con un microfono in mano, foto in bianco e nero
Voglio leggere Articolo random Voglio vedere le figure Progetto random