Archita Engineering si affida a MEP come partner per la comunicazione e pianificazione media

immagine caratteristica di Archita Engineering, importante società di consulenza
Per l’anno 2022 Archita e MEP rinnovano la partnership, nata nel 2019, per lo sviluppo della comunicazione corporate del marchio. Consulenza strategica, pianificazione media e creazione contenuti: queste le tre aree principali in cui l’agenzia lavorerà per il rafforzamento del brand di Archita.

Bologna 27 gennaio 2022 - Comunicazione al servizio della consulenza aziendale. Archita Engineering conferma e consolida il rapporto con MEP, agenzia di marketing e comunicazione di Bologna, dopo l’attività di rebranding e promozione iniziata nel 2019.

Punto di riferimento nel comparto B2B per la consulenza dei settori energia, sicurezza sul lavoro, finanza agevolata e legalità d’Impresa, Archita ha varato un piano industriale che tra gli asset strategici vede anche l’attività di comunicazione legata al rafforzamento del brand. L’azienda, anch’essa con sede a Bologna, vanta uno staff tecnico di consulenti in innovazione che rafforzano la competitività dei clienti sul mercato attraverso processi di efficientamento energetico, innovazione tecnologica, finanza agevolata e supporto alla legalità di impresa.

Nel 2019 la partnership con MEP ha permesso ad Archita Engineering un riposizionamento aziendale in linea con la propria identità e il proprio target. Il contratto per il 2022 dà continuità al lavoro già intrapreso, attraverso le attività di consulenza strategica, pianificazione media, comunicazione diretta, evoluzione del magazine aziendale e lo sviluppo delle strategie di posizionamento su Linkedin.

“Siamo felici che il rapporto con MEP prosegua e si ampli ulteriormente. In un contesto più che complesso da un punto di vista storico ed economico, Archita sta crescendo a ritmo sostenuto. Nel nostro piano industriale di medio periodo la comunicazione corporate costituisce un asset strategico per lo sviluppo aziendale. Perché conosciamo l’importanza di raggiungere i nostri stakeholders in maniera efficace, posizionandoci come un punto di riferimento per le aziende. Per farlo abbiamo bisogno di una comunicazione all’altezza della qualità dei servizi che offriamo, e riteniamo MEP il partner ideale per continuare a farlo” - ha dichiarato Matteo Iubatti, amministratore delegato Archita Engineering.

“Amiamo costruire solidi rapporti di fiducia con i nostri clienti, per questo siamo entusiasti di proseguire la collaborazione con Archita, che è una delle più importanti aziende di consulenza strategica in innovazione, economia e finanza del nostro Paese. Condivido personalmente l’approccio e la visione dei soci dell’azienda, sarà un lavoro molto stimolante aiutarli a comunicare la qualità che portano sul mercato ogni giorno, grazie a tutte le attività che abbiamo studiato per raccontare la loro storia su ogni piattaforma. Stiamo investendo molto nella formazione e nella crescita delle persone, il consolidamento del rapporto con Archita conferma che la strada intrapresa è quella corretta” - ha dichiarato Lorenzo Visci, CEO di MEP.

Ufficio Stampa

Corporate communication
David Letterman sorride durante una puntata del suo celebre format televisivo

Cosa
scegli?

Mike Bongiorno che sorride ai telespettatori con un microfono in mano, foto in bianco e nero
Voglio leggere Articolo random Voglio vedere le figure Progetto random